La OMEPS Battipaglia cercherà la prima vittoria stagionale contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni in un “Palazauli” che si prospetta infuocato.
La OMEPS Battipaglia alla ricerca dei primi due punti
Si terrà domenica 29 ottobre alle ore 18 la sfida tra OMEPS Battipaglia e Allianz Geas Sesto San Giovanni. Sarà un match importante per le sorti della squadra salernitana che si trova ultima in classifica con ancora zero punti. Dovrà dunque esserci una svolta per la compagine allenata da coach Maslarinos, che avrà anche il vantaggio di poter giocare davanti ai propri calorosissimi tifosi. La partita infatti si terrà nella splendida cornice del “Palazauli”.
Potrebbe interessarti anche:
D’altro canto però Sesto San Giovanni, dopo la sconfitta all’esordio contro le campionesse della Famila Wuber Schio, proviene da tre vittorie consecutive contro squadre di livello. La squadra allenata da coach Zanotti è una squadra molto fisica che ha come punto di forza la presenza in area. Il Geas è infatti terzo per rimbalzi catturati (35 di media) e primo insieme al Sanga Milano per stoppate effettuate (2,2).
La OMEPS Battipaglia invece dovrà cercare di lasciarsi il brutto inizio di stagione alle spalle e voltare pagina. La squadra salernitana è infatti la seconda squadra del campionato per punti subiti (76 di media) e la penultima per punti segnati (55,8). Inoltre dovrà fare attenzione alla gestione della palla, dato che è la squadra che perde più palloni (20,8).
Le ragazze di coach Maslarinos però potranno fare affidamento sul loro tiro dalla lunga distanza. Battipaglia è infatti prima in campionato per percentuale di triple segnate con il 37%. Sarà dunque questa la chiave per ottenere i primi due punti stagionali? Solo il campo potrà dirlo.