giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta ancora, la Oxygen Roma si aggiudica i due punti
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta ancora, la Oxygen Roma si aggiudica i due punti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altro passo falso per la OMEPS Battipaglia che viene sconfitta dalla Oxygen Basket Roma nella 4ª giornata di campionato di serie A1 femminile.

OMEPS Battipaglia ancora senza punti in classifica

Primo quarto molto equilibrato tra le due squadre, con nessuna delle compagini che riesce a prevalere sull’altra. La OMEPS Battipaglia è quella che prova ad allungare un po’ le distanze con dei mini parziali, ma le capitoline sono sempre brave a recuperare lo svantaggio. Al decimo minuto la situazione infatti è di perfetta parità sul punteggio di 18-18.


Ti potrebbero interessare anche:


Nella prima metà del secondo quarto la musica non cambia. Le due squadre continuano a viaggiare fianco a fianco fino a quando la Oxygen Basket Roma riesce a mettere il muso avanti. Dopo 15 minuti infatti le ragazze allenate da coach Maslarinos iniziano a soffrire sia in attacco che in difesa, andando all’intervallo lungo in svantaggio di 9 lunghezze sul 38-29.

Al ritorno dagli spogliatoi la OMEPS Battipaglia ha un impeto di orgoglio. Infatti grazie ai canestri di Seka dimezza lo svantaggio. Potolicchio e Johnson poi faranno ulteriormente avvicinare le biancoarancio fino al -2. La reazione delle capitoline però non si fa attendere e nel giro di un minuto e mezzo realizza un parziale di 8-0 che le permetterà di tornare sul +10.

Ultimo periodo che vedrà sfumare le possibilità di rimonta della squadra salernitana. La Oxygen infatti riuscirà a portarsi anche sul +15 mettendo la partita in cassaforte. Inutili i sette punti consecutivi di Mbandu nei minuti finali. È infatti la compagine di coach Di Meglio ad aggiudicarsi la vittoria sul punteggio di 73-58.

Prima storica vittoria in serie A1 per la Oxygen Roma Basket che conquista i primi due punti in classifica che le permettono di staccarsi dalle ultime posizioni. Protagonista assoluta della serata la giocatrice Dongue che realizzerà 25 punti. Viceversa la OMEPS Battipaglia perde la quarta partita consecutiva ritrovandosi ancora a quota zero con più di un campanello d’allarme.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari