venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia ospite a Ragusa nel turno prenatalizio
spot_img

OMEPS Battipaglia ospite a Ragusa nel turno prenatalizio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella tredicesima giornata di serie A1 femminile la OMEPS Battipaglia sarà ospite a Ragusa dove tenterà di ottenere il primo successo stagionale.

La OMEPS Battipaglia cerca la prima vittoria

Si terrà sabato 23 novembre alle ore 19 la sfida che vedrà contrapporsi il Passalacqua Ragusa e la OMEPS Battipaglia. Match importantissimo che si svolgerà nella splendida cornice del “PalaPadua” dove per entrambi le compagini sarà necessaria una vittoria per motivi diversi.


Ti potrebbero interessare anche:


La squadra salernitana infatti si trova ancora a quota zero punti non avendo vinto ancora una partita in questa stagione. Le ragazze allenate da coach Caboni vogliono fare di tutto per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica che occupano da inizio campionato. Per farlo c’è bisogno che la OMEPS Battipaglia continui ad avere quella grinta che l’ha contraddistinta in quest’inizio di stagione, in cui ha dimostrato di non mollare mai neanche nei momenti più difficili.

Dall’altra parte però ci sarà una Passalacqua Ragusa che ha dimostrato di meritare dove si trova. La squadra allenata da coach Lardo infatti occupa la settima posizione in classifica, a pari punti con altre tre squadre. Proprio per questo la compagine sicula non vorrà perdersi l’opportunità di ottenere un’altra vittoria che le può permettere di puntare al quinto posto, il tutto davanti al proprio pubblico.

Come sempre le due squadre faranno affidamento alle loro due giocatrici migliori, in questo caso entrambi statunitense. Per la OMEPS Battipaglia Johnson è diventata di vitale importanza. Dopo un inizio non dei migliori adesso sembra aver trovato la giusta dimensione, riuscendo a viaggiare a 13.7 punti di media e catturando 8.6 rimbalzi a partita. Per il Passalacqua Ragusa invece è Chidom la giocatrice più in forma, che realizza ben 17.6 punti di media conditi da otto rimbalzi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari