giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia sfida l'Umana Reyer Venezia nell'esordio in A1
spot_img

La OMEPS Battipaglia sfida l’Umana Reyer Venezia nell’esordio in A1

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella prima giornata di campionato della serie A1 femminile 2023-2024 la OMEPS Battipaglia farà il suo esordio contro la semifinalista dello scorso anno, la Umana Reyer Venezia.

La prima giornata di campionato della OMEPS Battipaglia

Nell’opening day della serie A1 femminile la OMEPS Battipaglia scenderà in campo contro l’Umana Reyer Venezia. La sfida si terrà sabato 30 settembre alle ore 16.45 al “Palaromare” di Schio. Dopo la splendida annata che le ha permesso di arrivare nella massima categoria, ora per la squadra campana è il momento di misurarsi con le grandi.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo le prestazioni altalenanti della preseason, la OMEPS Battipaglia avrà bisogno di una partita giocata ai massimi livelli. Dovrà affidarsi alle mani di Johnson e capitan Potolicchio, che sono state le top scorer delle varie amichevoli precampionato.

La squadra di coach Mazzon, d’altro canto, scenderà agguerrita in campo per non ripetere l’eliminazione in semifinale dell’anno scorso subita dalla Famila Wuber Schio. Quest’anno tenterà di migliorare la posizione ottenuta nella scorsa stagione, puntando dritta allo scudetto.

La squadra veneta sarà orfana di Kuier (impegnata in WNBA) e Shepard, che ha ancora un’infiammazione alla caviglia da smaltire. Coach Maslarinos invece dovrà fare a meno di Ferrari e Mbandu, entrambe alle prese con degli infortuni.

Sarà una sfida difficile dunque quella di sabato pomeriggio per la OMEPS. Anche perché l’Umana Reyer Venezia detiene il record come seconda formazione con più successi nell’opening day con 14 vittorie su 18 edizioni. Le neopromosse sono sempre una spina nel fianco però, quindi le ragazze biancoarancio tenteranno il tutto per tendere uno sgambetto alla compagine veneta.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari