giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia: la presentazione della sfida contro la Repower Sanga Milano
spot_img

OMEPS Battipaglia: la presentazione della sfida contro la Repower Sanga Milano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la sconfitta subita nell’opening day, la OMEPS Battipaglia cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale contro la Repower Sanga Milano.

La OMEPS Battipaglia alla ricerca della prima vittoria

Si terrà domenica 8 ottobre alle ore 18 al Bocconi Sport Center la sfida tra OMEPS Battipaglia e Repower Sanga Milano. Le squadre neopromosse, entrambe sconfitte nella prima giornata, si contenderanno la prima vittoria stagionale. Sarà uno scontro importante perché, nonostante avvenga solo alla seconda giornata, può essere già determinante per la lotta salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


Le ragazze biancoarancio devono lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta subita per mano della Umana Reyer Venezia. Coach Maslarinos potrà fare affidamento su Ferrari e Johnson, le giocatrici che sono sembrate più in forma contro la squadra veneta realizzando rispettivamente dieci e tredici punti. Ottimo è stato anche l’esordio della giovane Milani, che ha dimostrato di poter stare in campo anche contro le veterane di questa categoria.

Repower Sanga Milano che d’altro canto cerca la sua prima storica vittoria nel campionato di serie A1. All’esordio in casa la squadra milanese probabilmente dovrà fare a meno di capitan Guarnieri, alle prese con un infortunio. Coach Pinotti potrà contare sotto canestro sul duo Diallo-Yurkevichus, che nella prima stagionale ha raccolto un totale di venti rimbalzi. Attenzione anche alla Tulonen, che ha dato prova della sua bravura realizzando tredici punti all’esordio con la nuova maglia.

Le dichiarazioni di Coach Maslarinos

«Non sarà una partita facile poiché la Sanga Milano è una squadra di valore, molto veloce e che gioca da tempo assieme. Il nostro obiettivo è quello di andare lì e vincere. Faremo il necessario per provare a portare a casa i due punti che ci sono in palio».

L’allenatore greco parlando del piano partita ha poi aggiunto: «Dobbiamo cercare di controllare la partita con il nostro ritmo, facendo sì che Milano giochi il match che vogliamo noi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari