giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta sul campo della Repower Sanga Milano
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta sul campo della Repower Sanga Milano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Partita combattuta fino all’ultimo minuto quella giocata tra la OMEPS Battipaglia e la Repower Sanga Milano, con quest’ultima che ottiene la prima storica vittoria nel campionato di A1.

La cronaca della partita tra OMEPS Battipaglia e Sanga Milano

Inizio di partita che si tiene su ritmi lenti. Sblocca il punteggio Penz con una tripla, ma Johnson e Monteiro tengono il passo per la OMEPS Battipaglia. Partita che si scalda con l’ingresso della finlandese Tulonen che segnerà nove punti nel primo quarto. Dopo dieci minuti Milano è avanti sul punteggio di 21-16.


Potrebbe interessarti anche:


Nel secondo quarto è la squadra di coach Maslarinos a partire meglio. Monteiro si carica la squadra sulle spalle fino al sorpasso sul 24-25. Squadra milanese che però non ci sta e con una Tulonen in stato di grazia torna in vantaggio. Giocatrice finlandese che finirà il primo tempo con diciassette punti a referto, facendo andare a riposo la sua squadra con un vantaggio di sei lunghezze.

OMEPS che torna in campo concentratissima, mettendo a segno un parziale di 0-10 e tornando avanti. Squadra di coach Pinotti che reagisce prontamente e ribalta il risultato con una Pellington in forma. Grazie alle triple di Mbandu e Ferrari la squadra salernitana rimane aggrappata al punteggio, concludendo il terzo periodo sul -1.

Ultimo quarto che inizia con una tripla di capitan Potolicchio. All’improvviso la partita diventa una sfida tra Monteiro e Pellington, le top scorer delle rispettive squadre. Le due giocatrici alternano canestri e giocate strepitose portando il punteggio in parità a due minuti dalla fine. Da questo momento però la squadra padrone di casa è più lucida e con i punti segnati da Diallo e Toffali si aggiudica la prima storica vittoria in serie A1 con il punteggio di 70-66.

Partita al cardiopalma quella vissuta al “Bocconi Sport Center con un OMEPS Battipaglia che ha espresso una buona pallacanestro. Serata indimenticabile per Pellington e Tulonen che insieme realizzano ben 47 punti. Prestazione da incorniciare anche quella di Monteiro, che ha dimostrato di essere fondamentale per la compagine campana. Sanga Milano che quindi si aggiudica due punti importantissima per la questione salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari