giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETRitorno al "Palazauli" per la OMEPS Battipaglia che sfida la Virtus Bologna
spot_img

Ritorno al “Palazauli” per la OMEPS Battipaglia che sfida la Virtus Bologna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia ospiterà nella 3ª giornata di campionato le ragazze della Virtus Segafredo Bologna, in un “Palazauli” che si prospetta gremito.

Esordio casalingo in campionato per la OMEPS Battipaglia

Dopo più di due anni e mezzo i tifosi della OMEPS Battipaglia potranno rivedere la propria squadra al “Palazauli” lottare nel campionato di serie A1. Infatti la squadra di coach Maslarinos ospiterà la Virtus Segafredo Bologna, una delle squadre più in forma, sabato 14 settembre alle ore 20. Sarà una partita tanto bella quanto impegnativa per la compagine campana.


Ti potrebbero interessare anche:


Infatti le biancoarancio sono ancora a quota zero punti avendo subito subito due sconfitte consecutive contro l’Umana Reyer Venezia e la neopromossa Repower Sanga Milano. Oltre questo è la squadra che ha subito più punti di media nelle due giornate precedenti (77.5). La squadra salernitana avrà bisogno di tutto il calore dei propri tifosi per tentare di portare a casa i primi due punti della stagione.

D’altro canto la Virtus Segafredo Bologna è una delle squadre più in forma in campionato ed in Europa. Infatti dopo aver conquistato la Supercoppa italiana contro la Famila Wuber Schio, la squadra allenata da coach Vincent Pierre è ancora imbattuta in campionato ed è reduce da due vittorie consecutive in Euroleague Women. Inoltre la compagine bolognese, insieme alla Reyer Venezia, vanta il prima come miglior difesa del campionato di serie A1.

Sarà una sfida nella sfida quella tra Monteiro e Rupert, entrambe giocatrici migliori per la propria squadra in questo momento. La giocatrice brasiliana viene da un’ottima prestazione nella sconfitta contro la Repower Sanga Milano in cui ha segnato diciotto punti. Dall’altra parte ci sarà la giocatrice francese che nelle prime due partite stagionali ha tirato con il 50% da tre punti ed è la miglior realizzatrice della sua squadra con 27 punti totali.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari