Sembrerebbe essere Becir Omeragic dello Zurigo il possibile difensore che Morgan De Sanctis prenderebbe per sopperire all’infortunio di Matteo Lovato. Nome nuovamente in voga e contatti tra le parti
Omeragic torna in ottica Salernitana
Potrebbe essere il difensore svizzero dello Zurigo il nuovo rinforzo per Davide Nicola e la sua Salernitana. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia come aggiunta in più ad un reparto arretrato che si ritrova ad aver momentaneamente perso Matteo Lovato per infortunio.
Potrebbe interessarti anche:
A confermarlo anche Francesco Di Pasquale attraverso i propri canali social, che ha parlato anche del no dell’Atalanta ai granata per il trasferimento di Okoli. La Dea sembra voler blindare l’italo-nigeriano, specialmente dopo il ‘caso Palomino‘.
Forte concorrenza per lo svizzero
Il prezzo del difensore classe 2002 è abbastanza alto, visto anche che la valutazione parte da almeno 8 milioni di euro. Lo Zurigo non sembra intenzionato a far sconti, con Torino e Bologna che sfidano la Salernitana. Il calciatore nativo di Genf, ma di origine bosniaca, è un difensore che può definirsi completo.
Abbastanza imponente, alto circa 1.87 cm, e con una buona prestanza fisica. Le sue doti migliori sono la capacità di impostazione e la precisione nella marcatura. Il giocatore è ottimo se si vuole costruire dal basso, specialmente in una difesa a 3. Non è tanto veloce nel breve, ma riesce a leggere ottimamente le situazioni difensive. In passato anche Napoli e Lazio si sono interessate a lui.
#Calciomercato #Salernitana
Torna il nome di #Omeragic dello #Zurigo per sostituire #Lovato dopo il no di #Okoli. Perfetto per la difesa a 3 del mister, su di lui ci sono anche #Torino e #Bologna. L'intermediario conferma: “Ci sono stati contatti tra me e #DeSanctis”— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 27, 2022