Intervista pre-gara per il ds Accardi alla vigilia del match tra Team Altamura e Paganese, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone H in programma al comunale “Tonino D’Angelo” di Altamura(BA) alle 15:00.
Le parole del direttore
La Paganese sfida la squadra barese del tecnico Giacomarro, capolista del girone H. Indisponibili De Feo(per lui ancora lavoro in piscina), Celentano e Rocca per influenza, Matarese per un affaticamento muscolare. Squalificati Orefice ed Esposito Giuseppe; prima convocazione per l’attaccante Simonetti.
«Domani ci confronteremo con la prima della classe e questo sarà motivante. Ci arriviamo con qualche defezione ma il mister in settimana ha trovato delle giuste soluzioni. La proprietà ha dato disponibilità sul mercato per migliorare la rosa, ci sono operazioni in entrata e in uscita, come quella di Coquin(accasatosi al Campobasso) che nostro malgrado ha fatto altre scelte. Altro discorso per Ciro De Franco(trasferitosi all’Angri) che ha chiesto di essere ceduto a causa del suo scarso utilizzo, gli facciamo un grande in bocca al lupo. Nei prossimi giorni dovremo integrare con un difensore centrale e staremo attenti sul mercato, ma nel frattempo siamo contenti dell’arrivo di Matarese e Simonetti».