La quindicesima giornata di Serie D è stata infuocata dal derby salernitano tra Paganese ed Angri, due squadre che fin qui hanno raccolto meno di quanto meritato e che hanno visto in questa partita uno sprono per dare una sterzata alla loro stagione.
Paganese-Angri, Di Costanzo:” La Paganese ha meritato”
«La Paganese ha vinto meritatamente, abbiamo dato tutto, nel finale abbiamo provato a riaprire la partita ma la Paganese ha giocato meglio. Il nostro rammarico è anche per l’assenza dei tifosi, il campo era impraticabile, non siamo abituati a giocare sul naturale. Palmieri si è allenato poco per un problema ad un ginocchio e l’ho voluto preservare per i prossimi incontri, Longo si è fatto male su un fallo commesso da lui, ha chiesto il cambio per un trauma fisico. Non abbiamo reagito come con il Santamaria però do molte colpe al terreno di gioco. Non parlo del mercato, è compito della società. Nelle prossime settimane saremo camaleontici, lavoreremo in base agli avversari, ci adatteremo alle varie situazioni. Il nostro lavoro è incentrato sulla solidità di squadra, cerchiamo una compattezza che ci porti a prendere meno gol».
Potrebbe interessarti anche:
La Paganese decide invece di non mandare in conferenza Agovino, con grande rammarico per chi scrive e sicuramente per tutti i tifosi della Paganese.