HomeCalcioPaganese: ennesimo colpo in arrivo. Preso Bensaja dalla Lucchese
spot_img

Paganese: ennesimo colpo in arrivo. Preso Bensaja dalla Lucchese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In questo ultimo giorno di calciomercato, la Paganese è una delle squadre più attive del panorama di Serie C.

Paganese: nono acquisto invernale per gli azzurrostellati

La Paganese dopo l’immeritata sconfitta di ieri contro il Bari, si è rituffata in questo ultimo giorno di calciomercato.

Quest’oggi gli azzurrostellati hanno concluso il loro nono acquisto di questa sessione di mercato. Ha firmato per i colori della Paganese, il centrocampista Nicholas Bensaja. Il calciatore classe 1995 torna a Pagani dopo la breve parentesi del 2017.

Comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lucchese 1905 per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Nicholas Bensaja fino a Giugno 2022.Per il centrocampista classe 1995 ex Lucchese, Viterbese e  Imolese, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella stagione 2017-18, quando fu protagonista con la Paganese che raggiunse la salvezza tramite i Play-Out.
Nicholas Bensaja che ha disputato la prima parte di Campionato con la Lucchese nel Girone B di Serie C totalizzando 13 presenze, indosserà la maglia numero 44 e sarà a disposizione di Mister Grassadonia dopo aver svolto i test Anti-Covid19.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari