In questo ultimo giorno di calciomercato, la Paganese è una delle squadre più attive del panorama di Serie C.
Paganese: nono acquisto invernale per gli azzurrostellati
La Paganese dopo l’immeritata sconfitta di ieri contro il Bari, si è rituffata in questo ultimo giorno di calciomercato.
Quest’oggi gli azzurrostellati hanno concluso il loro nono acquisto di questa sessione di mercato. Ha firmato per i colori della Paganese, il centrocampista Nicholas Bensaja. Il calciatore classe 1995 torna a Pagani dopo la breve parentesi del 2017.
Comunicato
La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lucchese 1905 per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Nicholas Bensaja fino a Giugno 2022.Per il centrocampista classe 1995 ex Lucchese, Viterbese e Imolese, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella stagione 2017-18, quando fu protagonista con la Paganese che raggiunse la salvezza tramite i Play-Out.
Nicholas Bensaja che ha disputato la prima parte di Campionato con la Lucchese nel Girone B di Serie C totalizzando 13 presenze, indosserà la maglia numero 44 e sarà a disposizione di Mister Grassadonia dopo aver svolto i test Anti-Covid19.