domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie C, Paganese: esordio amaro in campionato
spot_img

Serie C, Paganese: esordio amaro in campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sconfitta 2-1 dalla Viterbese alla prima di campionato per la Paganese, stagione in salita per gli azzurrostellati.

Debutto con K.O. per la Paganese

Dopo il ripescaggio in Serie C ed un precampionato che ben lasciava sperare i tifosi azzurrostellati, la Paganese di Erra cade al debutto.

La squadra di Pagani è stata piegata per 2-1 dalla Viterbese dopo una partita tirata fino agli ultimi attimi di gioco. Decisive le reti di Tounkara e Antezza per i padroni di casa, a nulla è servita la marcatura di Alberti.

Buona prestazione in trasferta per gli azzurrostellati che, nonostante la sconfitta, possono guardare fiduciosi al prosieguo del campionato. La possibilità per rifarsi potrebbe già essere sabato, al “Torre“, contro il Monopoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari