Vigilia di match tra Paganese e Campobasso, gara in programma domani alle ore 17:30 allo stadio Marcello Torre.
Paganese: le parole del tecnico azzurrostellato pre-gara
La Paganese domani sfiderà il Campobasso. Match importante per la classifica degli azzurrostellati che attualmente occupano la sedicesima posizione nel Girone C di Serie C a quattro punti dal Campobasso fermo a quota 27.
Queste le parole del tecnico Gianluca Grassadonia alla vigilia della gara:
«È una partita importante, ma non determinante. Abbiamo la voglia di ritornare alla vittoria. Affrontiamo il Campobasso, abbiamo affrontato la settimana nel migliore dei modi. Sarà a disposizione Zanini e Manarelli, non ha ancora recuperato Guadagni. Abbiamo preparato la partita con grande rispetto, verso una squadra che ha dimostrato tanto in questa stagione. Diop sta recuperando, ma c’è la sta mettendo tutta per recuperare il tempo perduto.
Domani è uno scontro diretto, abbiamo la necessità e la voglia di vincere, dobbiamo avvicinarci al Campobasso, ma da qui alla fine del campionato tutte le partite saranno importanti. La partita d’andata l’abbiamo rivista, siamo stati travolti dal Campobasso che è una squadra dinamica, che gioca da tanto insieme. Non dobbiamo subire la partita in base alla pressione, bisogna ragionare di partita in partita. Sarà importante il recupero delle energie per affrontare le prossime gare. La salvezza passa dal Marcello Torre perché abbiamo due scontri diretti in casa. Dobbiamo essere bravi a centrarle per riaprire uno scenario diverso».
I convocati
PORTIERI
Avogadri, Baiocco, Pellecchia.
DIFENSORI
Brogni, Celesia, De Santis, Konate, Manarelli, Perlingieri, Sbampato, Scanagatta.
CENTROCAMPISTI
Bensaja, Cretella, Firenze, Martorelli, Tissone, Zanini.
ATTACCANTI
Castaldo, Del Regno, Diop, Iannone, Tommasini
https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/videos/2707771886191571