Nella cornice sgombra dello stadio comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, il Gallipoli ‘ospita’ la Paganese per la 4ª giornata del Girone H di Serie D.
Paganese, le parole di Langella
Uno dei possibili protagonisti della stagione degli azzurrostellati, il centrocampista Matteo Langella ha parlato del suo approdo a Pagani, ponendo successivamente il focus sulla prossima insidiosa sfida di campionato.
Potrebbe interessarti anche:
L’arrivo a Pagani
«Mi trovo bene col gruppo, sia con lo staff dirigenziale che con quello tecnico. Pagani è una grande piazza, può essere una buona annata per me».
Paganese
«Rosa giovane composta da giocatori che stanno facendo di tutto per centrare l’obiettivo. Ho ritrovato Faiello qui: un grande capitano, un grande amico. Mi trovo bene con tutti».
Insidia Gallipoli
«Ogni partita può avere le sue insidie. Si disputerà in campo neutro e a porte giuste, dunque bisognerà indirizzarla verso i binari favorevoli. L’abbiamo preparata molto bene. Questa squadra ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno e si conoscono. Noi siamo pronti e abbiamo fame, ce la metteremo tutta».
Conclusioni
«Il mio obiettivo personale è quello di migliorare di partita in partita. Il mister mi sprona tanto. Ci siamo posti obiettivi personali e di squadra. Fa piacere che la gente si stia appassionando nuovamente; per noi è un obiettivo far divertire coloro che vengono allo stadio e che ci danno sempre una spinta in più».