HomeCalcioLangella: "Contro il Gallipoli sfida insidiosa, ce la metteremo tutta"
spot_img

Langella: “Contro il Gallipoli sfida insidiosa, ce la metteremo tutta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella cornice sgombra dello stadio comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, il Gallipoli ‘ospita’ la Paganese per la 4ª giornata del Girone H di Serie D.

Paganese, le parole di Langella

Uno dei possibili protagonisti della stagione degli azzurrostellati, il centrocampista Matteo Langella ha parlato del suo approdo a Pagani, ponendo successivamente il focus sulla prossima insidiosa sfida di campionato.


Potrebbe interessarti anche:


L’arrivo a Pagani

«Mi trovo bene col gruppo, sia con lo staff dirigenziale che con quello tecnico. Pagani è una grande piazza, può essere una buona annata per me».

Paganese

«Rosa giovane composta da giocatori che stanno facendo di tutto per centrare l’obiettivo. Ho ritrovato Faiello qui: un grande capitano, un grande amico. Mi trovo bene con tutti».

Insidia Gallipoli

«Ogni partita può avere le sue insidie. Si disputerà in campo neutro e a porte giuste, dunque bisognerà indirizzarla verso i binari favorevoli. L’abbiamo preparata molto bene. Questa squadra ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno e si conoscono. Noi siamo pronti e abbiamo fame, ce la metteremo tutta».

Conclusioni

«Il mio obiettivo personale è quello di migliorare di partita in partita. Il mister mi sprona tanto. Ci siamo posti obiettivi personali e di squadra. Fa piacere che la gente si stia appassionando nuovamente; per noi è un obiettivo far divertire coloro che vengono allo stadio e che ci danno sempre una spinta in più».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari