HomeCalcioBitonto-Paganese allo stadio "Antonucci": previste limitazioni per i tifosi ospiti
spot_img

Bitonto-Paganese allo stadio “Antonucci”: previste limitazioni per i tifosi ospiti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con una situazione di classifica non molto esaltante, il Bitonto ospita la Paganese allo stadio “Antonio Antonucci” di Bitetto, nel match valido per la 6ª giornata del Girone H di Serie D.

La Paganese diretta a Bitetto

A causa del protrarsi dei lavori al “Città degli ulivi”, i neroverdi non potranno disputare il prossimo incontro nella loro casa abituale. Ciò implicherà inevitabilmente delle restrizioni per i tifosi della Paganese che decideranno di compiere il viaggio, praticamente coast to coast, di circa 262 km da Pagani a Bitetto.

Difatti, ai supporters di fede azzurrostellata saranno riservati solo settantasei posti a sedere per seguire la sfida da vicino. I biglietti, in prevendita da questo pomeriggio fino alle 12:00 di sabato 13, hanno un costo di dieci euro (escluso il prezzo di prevendita). I tagliandi sono acquistabili anche online sul sito Vivaticket e nei punti vendita attivi.


Ti potrebbero interessare anche:


Il confronto tra le due squadre

Il Bitonto arriva al match con soli quattro punti raccolti nelle cinque giornate d’avvio e un’unica vittoria conquistata. Preoccupa, inoltre, il bilancio delle reti: un solo gol siglato nella partita inaugurale contro l’Angri, quella vinta dai pugliesi, e ben sei subiti.

La Paganese naviga in posizioni di alta classifica, a quattro lunghezze dalla primatista Altamura. La formazione di Agovino è ancora imbattuta in questo campionato, ma viene da due pareggi consecutivi e vorrà certamente ritornare alla vittoria che manca dal trionfo casalingo contro il Matera.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari