Con una situazione di classifica non molto esaltante, il Bitonto ospita la Paganese allo stadio “Antonio Antonucci” di Bitetto, nel match valido per la 6ª giornata del Girone H di Serie D.
La Paganese diretta a Bitetto
A causa del protrarsi dei lavori al “Città degli ulivi”, i neroverdi non potranno disputare il prossimo incontro nella loro casa abituale. Ciò implicherà inevitabilmente delle restrizioni per i tifosi della Paganese che decideranno di compiere il viaggio, praticamente coast to coast, di circa 262 km da Pagani a Bitetto.
Difatti, ai supporters di fede azzurrostellata saranno riservati solo settantasei posti a sedere per seguire la sfida da vicino. I biglietti, in prevendita da questo pomeriggio fino alle 12:00 di sabato 13, hanno un costo di dieci euro (escluso il prezzo di prevendita). I tagliandi sono acquistabili anche online sul sito Vivaticket e nei punti vendita attivi.
Ti potrebbero interessare anche:
Il confronto tra le due squadre
Il Bitonto arriva al match con soli quattro punti raccolti nelle cinque giornate d’avvio e un’unica vittoria conquistata. Preoccupa, inoltre, il bilancio delle reti: un solo gol siglato nella partita inaugurale contro l’Angri, quella vinta dai pugliesi, e ben sei subiti.
La Paganese naviga in posizioni di alta classifica, a quattro lunghezze dalla primatista Altamura. La formazione di Agovino è ancora imbattuta in questo campionato, ma viene da due pareggi consecutivi e vorrà certamente ritornare alla vittoria che manca dal trionfo casalingo contro il Matera.