mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeFrontpagePalermo-Salernitana, la direzione di Dionisi: un solo episodio in avvio, ben gestito...
spot_img

Palermo-Salernitana, la direzione di Dionisi: un solo episodio in avvio, ben gestito dall’arbitro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La partita tra Palermo e Salernitana è stata diretta dall’arbitro Federico Dionisi, della sezione dell’Aquila. Il match non ha visto episodi complicati da gestire e la direzione di gara è stata sufficiente.

Palermo-Salernitana, la partita dell’arbitro

Pomeriggio tranquillo per il sig. Federico Dionisi, che ha diretto sufficientemente il match del “Barbera” tra Palermo e Salernitana. Tutte le chiamate sulle sette ammonizioni totali registrate nell’incontro sono giuste e non vanno segnalati errori.


Potrebbe interessarti anche:


L’episodio più importante si verifica in avvio, quando al 6′ Di Mariano spintona Stojanovic, che copre il pallone e taglia fuori l’ala rosanero. Una volta rialzatosi, il terzino granata reagisce e ne scaturisce un battibecco. Intervengono anche altri giocatori, ma il tutto viene sedato e ben gestito dal direttore di gara, che chiama i due giocatori per un confronto.

Per il resto, sono tutte corrette le sanzioni: Soriano (che ferma Segre, pronto a ripartire all’altezza del centrocampo, con un fallo tattico), Segre, Amatucci, Braaf (intervento in netto ritardo in scivolata), Stojanovic (dinamica simile all’olandese), Henry (per proteste) e Hrustic.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari