domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportLa Pallacanestro Salerno batte la capolista Angri
spot_img

La Pallacanestro Salerno batte la capolista Angri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Scendere in campo e giocare contro la capolista non è mai facile. Ma questa volta la Pallacanestro Salerno non si è fatta trovare impreparata.

Una grande vittoria per la Pallacanestro Salerno

Esordio per Malpede e grande prova del duo Salvatore-De Martino P. La Jolly Pallacanestro Salerno nel match è sempre in vantaggio dal primo all’ultimo periodo. Filippi e Sammartino chiudono il tabellino della doppia cifra per Salerno. Mentre De Martino riesce nella quasi tripla doppia con 8 assist e 8 rimbalzi. Angri non riesce ad entrare in campo complici i troppi errori  e forse anche l’assenza di Sprude dove al suo posto mette Anaekwe che risponde con 16 punti e ben 20 rimbalzi.
Menduto si gode la vittoria  ma la testa è già alla prossima partita domenica 9 febbraio a Cercola. A fine partita afferma:
«E’ una vittoria che ci rende contentissimi, ma la cosa che mi rende veramente felice è aver concesso solo 58 punti ad una squadra fortissima, con cui solo poche squadre sono riuscite a vincere. Roberto (Malpede) è arrivato solo ieri ed oggi era già in campo, ha dato una mano nelle rotazioni difensive con grandissima intensità contrastando i lunghi avversari. Alla prossima gara si arriva lavorando duramente anche nella prossima settimana, da ora arriva paradossalmente il difficile del campionato che non deve farci cullare su questa grande vittoria».
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari