lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno pronta per il secondo recupero
spot_img

Pallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno pronta per il secondo recupero

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno è pronta a scendere in vasca per il recupero della 12ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. La classifica

I recuperi

Continua il cronoprogramma dei recuperi delle partite di serie A1 di pallanuoto. In particolare quello della Rari Nantes Salerno. I giallorossi salernitani sono attesi dalla partita contro il CC Ortigia. La partita, che si sarebbe dovuta giocare il 18 dicembre dello scorso anno, e valida per la 12ª giornata, si giocherà domenica 6 febbraio, alle ore 12, presso al piscina “Simone Vitale”. In programma anche il derby RN Savona – Genova Quinto, valido per la 13ª giornata. La partita, appena terminata, ha visto, un po’ a sorpresa, la vittoria in trasferta del Quinto Genova contro il forte Savona per 9-12.

Sicuramente molto difficile l’impegno che attende Matteo Citro ed i suoi giocatori, contro una delle più forti squadre del campionato. Prevista la diretta streaming della partita a partire dalle ore 12:00 dalla pagina Facebook della Rari Nantes Nuoto Salerno.

Infine, è fissato per sabato 12 febbraio, alle ore 18:00, presso il foro Italico a Roma, il terzo ed ultimo recupero del team del presidente Enrico Gallozzi, contro la SS Lazio Nuoto.

Le parole pre-match di mister Citro

«Affrontiamo una delle squadre più attrezzate del torneo, noi veniamo da due mesi difficili tra infortuni e positivi al COVID ed abbiamo voglia di tornare a vivere le emozioni delle gare ufficiali. Faremo di tutto per mettere in difficoltà i nostri avversari»

La classifica
1. Pro Recco 36
2. AN Brescia 33
3. Pallanuoto Trieste 29
4. Telimar 28
5. RN Savona 27
6. CC Ortigia 25
7. RN Salerno 15
8. Iren Genova Quinto 12
9. Anzio Waterpolis 11
10. CN Posillipo 10
11. WP Milano Metanopoli 9
12. ADR Nuoto Catania 7
13. Roma Nuoto 7
14. SS Lazio Nuoto 1

Ti potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari