Girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallanuoto. Vince la Rari Nantes Salerno, sconfitte per Rari Nantes Arechi e Circolo Nautico Salerno. La photogallery del match della Rari Nantes Salerno
Ride la Rari Nantes Salerno
Comincia il girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallanuoto. Niente è cambiato per le squadre salernitane impegnate. Rari Nantes Salerno – Muri Antichi Catania 15-10. Continua a vincere la squadra di mister Christian Presciutti nella corsa ai play-off del campionato, ad un punto dal capolista C.C. Napoli. I partenopei hanno sconfitto, a loro volta, un’altra diretta concorrente, l’Anzio Waterpolis, nella trasferta laziale. Perde, invece, a sorpresa, pur rimanendo saldamente ed in solitaria al terzo posto, la S.S. Lazio Nuoto, nella trasferta contro l’Ischia Marine Club. Gli isolani balzano, con la vittoria odierna, al 4º posto in classifica. Prossimo appuntamento per i rarinantini, il derby, alla piscina Vitale, contro il Circolo Nautico Salerno.
Potrebbe piacerti anche:
- Breda alla vigilia di Salernitana-Frosinone: domani in palio punti pesanti
- Scafati taglia Elijah Stewart e si prepara al ritorno sul parquet amico
Rari Nantes Arechi e Circolo Nautico Salerno
Comincia il girone di ritorno, così com’era finito il girone di andata, ma in senso negativo, anche per le altre 2 squadre salernitane impegnate nel campionato di serie A2 di pallanuoto. La Rari Nantes Arechi perde, ed in malo modo, la partita giocata in terra siciliana, contro il Waterpolo Palermo. Il risultato finale è, infatti, di 12-5 in favore dei palermitani che, con questa vittoria, si portano al centro della classifica, lontano da posizioni pericolose. Al contrario dei biancoblu salernitani che retrocedono, invece, penultimi in classifica. Più giù e, quindi, fanalino di coda del campionato, troviamo un’altra squadra salernitana. Il Circolo Nautico Salerno, infatti, torna sconfitto dalla trasferta-derby contro il Napoli Lions con il punteggio di 12-10. Ancora una sconfitta di misura per mister Fasano, che nonostante sforzi ed impegno che sono sotto gli occhi di tutti, non riesce a fare punti.



