HomeFrontpagePallanuoto A2: riprende il campionato con il girone di ritorno
spot_img

Pallanuoto A2: riprende il campionato con il girone di ritorno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ritorna il campionato di serie A2 di pallanuoto. Smaltita la sosta, si riprende con il girone di ritorno. Le 3 squadre salernitane tra buoni propositi e speranze.

Pallamano A2

Il campionato di serie A2 di pallanuoto riprende il cammino con il girone di ritorno. Smaltita la sosta, le squadre sono pronte a rituffarsi nel clima agonistico del torneo. La Rari Nantes Salerno, con inizio alle 15,  attende il Muri Antichi Catania. La squadra di mister Presciutti vuole riprendere la marcia trionfante del girone di andata e la squadra etnea non sembra  rappresentare un grosso ostacolo sulla strada dei rarinantini. Da seguire anche il match clou di giornata tra l’Anzio Waterpolis rd il C.C. Napoli. L’appuntamento per Rari Nantes Salerno – Muri antichi Catania è, come sempre per le partite casalinghe, alla “S. Vitale”.


Ti potrebbe interessare anche:

La Rari Nantes Arechi e il Circolo Nautico Salerno

La Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno sono invece chiamate ad impegni in trasferta, rispettivamente in casa del Waterpolo Palermo e del Napoli Lions. I ragazzi di mister Baviera, con inizio della partita alle 13, devono necessariamente invertire la rotta, dopo un girone di andata che li ha visti protagonisti in negativo. Lo stesso discorso vale per il Circolo Nautico che, però, hanno dalla loro parte la leggerezza di non avere niente da perdere e poter, quindi, giocare senza grosse responsabilità. Inizio della partita per la squadra di Walter Fasano, alle ore 16.30.

Le parole di Christian Presciutti e Francesco Sifanno

Christian Presciutti: «Ripartiremo da dove abbiamo lasciato, consapevoli del nostro gioco, pensando a noi stessi e cercando di migliorare quelle fasi di gioco dove ancora possiamo crescere. Affronteremo questa partita con un solo obiettivo in mente »

Francesco Sifanno: «Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella d’andata. Allora eravamo all’esordio stagionale e ancora in fase di rodaggio, mentre oggi arriviamo più consapevoli e preparati. Stiamo lavorando bene per affrontare al meglio la sfida e sarà fondamentale imporre subito il nostro gioco, seguendo il piano partita tracciato dal mister»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari