Il campionato di serie B di pallanuoto si avvicina a grandi passi e la Rari Nates Arechi affretta i tempi delle scelte. Ancora una scelta di continuità per gli “invicti”
La conferma
La Rari Nantes Arechi si prepara ad affrontare l campionato di serie B di pallanuoto scegliendo la linea della continuità. E così, dopo la conferma di mister Silipo per la prima squadra e Marco Storniello per le giovanili, arriva un nuovo comunicato ufficiale. La squadra del presidente Elena Gallo sceglie di confermare, infatti, quello che può essere considerato un veterano. Giuseppe Gregorio guiderà, anche quet’anno, l’attacco dei biancoblu salernitani. Il ventiduenne barese conferma quello che di buono si dice su di lui e, con una scelta partita dal cuore, accetta la proposta della società, magari anche per tentare una rapida risalita in serie A2.
Le parole del centrovasca:
«Ho riflettuto molto sulle diverse offerte ricevute, e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. E’ vero, scendo di categoria, ma non potevo abbandonare questa società che mi ha dato tantissimo e mi è stata sempre vicina nei momenti difficili. Voglio contribuire a riportarla in serie A, categoria che merita. Mio padre mi ha insegnato che tutti hanno momenti di difficoltà, ma l’importante è credere sempre in sè stessi e rialzarsi più forti di prima, e così sarà per questa squadra. Non potevo lasciare Salerno ora, restare è anche una dimostrazione di amore per questa calottina. Metterò in acqua qualità tecniche e tattiche, e tanta grinta, tutto quello che servirà per raggiungere l’obiettivo insieme ai miei compagni. Ringrazio di cuore il Presidente, dottoressa Elena Gallo, che ha creduto in me»
Potrebbe interessarti anche: