domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOPallanuoto B: RN ARECHI ed CN Salerno vincono l'andata playoff
spot_img

Pallanuoto B: RN ARECHI ed CN Salerno vincono l’andata playoff

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella serie B di pallanuoto la Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno i vincono i rispettivi spareggi playoff promozione. Testa al ritorno

Playoff

La serie B di pallanuoto apre la giornata di scontri playoff. Le due squadre salernitane impegnate, la Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno vincono i rispettivi incontri. Il regolamento prevede scontri incrociati tra gironi, per cui le quattro classificate del girone 4 si scontrano con le 4 classificate del girone 3. La  RN Arechi, classificata del girone 4 è impegnata con il Basilicata Nuoto 2000, classificata del girone 3. La squadra del duo Baviera/Barletta vince agevolmente la prima sfida, giocata alla piscina “N. Scandone” di Napoli. Il risultato finale è stato di 3-11. L’altra partita che vedeva interessata un’altra squadra salernitana era Circolo Nautico Salerno3ª classificata del girone 4, contro il San Mauro, 2ª classificata del girone 3. Anche in questo caso la partita si è conclusa a favore dei salernitani. Il risultato finale è stato di 11-10 per la squadra di mister Mario Grieco.


Potrebbe interessarti anche:

Il ritorno

Testa, ora, alle sfide di ritorno. La RN Arechi giocherà sabato 27 maggio alla piscina “S. Vitale” con inizio alle 18. Il CN Salerno giocherà sempre sabato 27 maggio ma alle 17 presso la piscina San Mauro (gestita dalla stessa San Mauro) di Casalnuovo di Napoli. Il regolamento prevede soltanto 2 incontri, andata e ritorno. In entrambi i casi, sia alla RN Arechi che al CN Salerno basterebbe un pareggio per passare il turno.

Le partite

Basilicata Nuoto 2000 – Rari Nantes Arechi 3-11

I parziali: 0-4; 02; 2-2; 1-3 In rete per i salernitani: Fortunato (3), Gregorio (3), Apicella (1), De Sio (1), Iannicelli (1), Monetti (1), Vuolo (1).

Circolo Nautico Salerno – San Mauro 11-10

I parziali: 1-1; 5-4; 4-3; 1-2 In rete per i salernitani: Luongo (5), Costa (2), Piccolo (2), Fileno (1), Spatuzzo (1).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari