Dopo due vittorie consecutive arriva lo stop per la Salerno Guiscards nella quinta giornata di Pallavolo Serie B2. Le foxes cadono in trasferta in casa della FDD Group Arabona Volley con un netto 3-0 e con i seguenti parziali: 25-18, 25-16, 25-23.
Serie B2, brutta sconfitta per la Salerno Guiscards
L’Arabona Volley espugna con grande autorità la Salerno Guiscards, che torna a casa dalla trasferta a mani vuote. La compagine abruzzese conferma di essere una squadra importante per la categoria, con diverse giocatrici di indubbia qualità.
Ti potrebbero interessare anche:
È la Salerno Guiscards a prendere il comando e a trovare il vantaggio con Sorrentino che chiude a +3 nei primi minuti di gioco. Le padrone di casa alzano il ritmo e partono con la rimonta fino al sorpasso (12-11) al dodicesimo minuto di gioco. Le salernitane non riescono a fermare la cavalcata delle abruzzesi che chiudono il primo set sul parziale di 25-18.
Al ritorno in campo Salerno parte bene con il primo punto di Chiara Miglino che segna il vantaggio delle foxes (3-5). Arabona prende sempre più coraggio e riesce a trovare il pareggio (9-9). Le padroni di casa lavorano bene in tutti i fondamentali e filano veloci verso il netto 25-16.
A sorpresa è più equilibrato il terzo set con Salerno che si impegna per rimanere nel match e mantenere la lotta sul punto a punto. Il proseguo poi dà ragione alla compagine abruzzese che chiude 25-23.
Prossimo appuntamento
Testa al prossimo match che andrà in scena il 16 novembre contro Panbiscò Leonessa BA.