martedì 05 11 24
spot_img
HomeSportPallavolo Serie B2, la Salerno Guiscards fa doppietta
spot_img

Pallavolo Serie B2, la Salerno Guiscards fa doppietta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salerno Guiscards fa la doppietta, ancora al tie break: le foxes vincono meritatamente una sfida equilibrata nella quarta giornata di Pallavolo Serie B2 contro Gada Pescara Project con i seguenti parziali: 25-14, 25-23, 23-25, 23-25, 16-14.

Seconda vittoria di B2 per Salerno Guiscards

Vincere aiuta a vincere e lo dimostra la seconda vittoria al tie break per le ragazze care al presidente Pino D’Andrea: questa volta a cadere sotto gli occhi delle foxes è Gada Pescara Project al termine di una vera e propria battaglia.


Ti potrebbero interessare anche:


Coach Paolo Cacace schiera Memoli, all’esordio in Serie B2 e Viscito, alla prima da titolare, Erra e Rossin di banda, capitan Battaglia in regia, Carbone libero e Sorrentino al centro.

A inizio primo set le foxes provano a scappare e con ben sette punti di fila si portano avanti (9-2). Pescara prova a reagire ma Viscito e Memoli, ben azionate da Battaglia, danno il là al secondo allungo con il punteggio del tabellone della Senatore che segna 21-12. Infine, ci pensa Viscito a chiudere il parziale 25-14.

Nel secondo set si gioca punto a punto con le abruzzesi che si ritrovano avanti di due, sul 18-20. Le foxes si compattano e con i punti di Maria Erra, che chiuderà a quota 18 come Viscito, chiudono il secondo set sul punteggio di 25-23.

Pescara parte forte nel terzo e mettono in crisi le foxes che si ritrovano sotto di sei punti, 5-11. Salerno ha uno scatto d’orgoglio e con cinque punti di fila torna a meno uno prima del nuovo allungo ospite. Pescara non si distrae e, dopo due set point annullati da Sorrentino, chiude 23-25.

Stesso copione nel quarto set con le ospiti che partono meglio, 3-9. Ci prova Rossin ad avviare la rimonta, ma la svolta arriva sul 12-20, con le foxes che tornano anche a meno 2, 20-22. Il finale, però premia ancora le abruzzesi che con il 23-25 portano la sfida al tie break.

Il quinto set si apre subito con uno 0-4 per Pescara che sembra aver trovato la strada della vittoria. Salerno non molla e torna a meno 2. Poi Viscito è costretta a lasciare il campo ed al suo posto c’è Vitiello, all’esordio in Serie B2. Al cambio Pescara è avanti di due ma le foxes con Battaglia e il muro di Erra si riportano avanti 10-9. Il finale è da brividi, si gioca punto a punto con Salerno che al secondo match point va a chiudere 16-14 conquistando così la seconda vittoria consecutiva.

Prossimo appuntamento

Testa al prossimo match che andrà in scena il 9 novembre contro FDD Group Arabona.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari