domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioPolisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito: "Saremo carichi e decisi. Ecco chi recupera...
spot_img

Polisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito: “Saremo carichi e decisi. Ecco chi recupera e chi no…”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria nella giornata di domani, domenica 25 febbraio alle ore 14:30, sfiderà la Palmese. Questa 24ª giornata di Serie D ci darà molti spunti interessanti, anche in ottica salvezza. Intanto ecco le parole di mister Gianluca Esposito alla vigilia del match.

Palmese-Polisportiva Santa Maria, parla mister Esposito

Il ritorno sulla panchina della Polisportiva Santa Maria di mister Esposito si è concluso con un pareggio che ha portato in saccoccia un importante punto in chiave salvezza contro una delle compagini con il miglior score in trasferta, cioè il Manfredonia. I giallorossi, nella giornata di domenica, dovranno, però, vedersela contro la Palmese, nella difficile trasferta allo stadio “Comunale” di Palma Campania, all’insegna di questa 24ª giornata di Serie D.

Il cambio in panchina sembra aver scosso gli animi, infatti, nella gara di domenica scorsa, la formazione cilentana ha dimostrato segnali incoraggianti, ma è presto per trarre conclusioni affrettate. Per risalire dai bassifondi servirà una vittoria già nel prossimo turno e la squadra allenata da Teore Grimaldi è un avversario tutt’altro che semplice da battere.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Polisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito, alla vigilia del match:

«La partita di domenica sarà uno scontro salvezza per entrambe, una gara importante che non sarà, però, decisiva, noi saremo però carichi e decisi. Abbiamo qualche defezione, ma siamo convinti di avere a disposizione una rosa tale da permetterci di giocare la partita di domani alla pari».

La squadra cilentana ritrova pedine importanti, tra tutte Chironi, ma ne perde altrettante, ecco il report del mister«Recuperiamo Gabriel Chironi, ma perdiamo per squalifica giocatori come Campanella e Nunzianteout invece per infortunio Lucio Gaeta. Giocatori come Brugaletta sono importantissimi, ti danno grande esperienza, dinamismo e duttilità tattica , e lui, come tutti i suoi compagni, saranno determinanti per il raggiungimento dell’obiettivo finale».

È il pensiero di mister Gianluca Esposito, allenatore della Pol. Santa Maria, che domani affronterà la difficile trasferta di Palma Campania: «Speriamo che l’estro sia uguale, ma affronteremo una partita difficilissima: a mio parere la Palmese ha una rosa molto competitiva e meriterebbe ben altre posizioni. Hanno un allenatore molto bravo: non è un caso che dall’arrivo in panchina di mister Grimaldi la Palmese abbia fatto tre vittorie e tre pareggi con una media di due punti a partita». Il mister giallorosso ha poi concluso: «Ragionerò per step, senza pormi dei limiti. Per ora guarderò all’obiettivo più vicino».

I convocati

Tramite i propri canali ufficiali la Polisportiva Santa Maria Cilento ha diramato la lista dei convocati:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari