giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioPartita la "Salernum Cup": ecco l'analisi del primo turno
spot_img

Partita la “Salernum Cup”: ecco l’analisi del primo turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ecco come è andato il primo turno della Salernum Cup

Oltre 200 atleti, provenienti dalla Lega Pro fino ai dilettanti provinciali, già scesi sul terreno di gioco della Parrocchia Maria S.S del Rosario di Pompei in quel di Mariconda. Sfide avvincente e tirate fino all’ultimo secondo con ribaltoni e controribaltoni. Premesse rispettate per la prima settimana della terza edizione della Salernum Cup – Trofeo Caseificio San Leonardo, chiusasi ieri in attesa che la prima giornata venga completata lunedì sera. Il leit motiv delle sfide andate già in onda è uno solo: l’equilibrio. Sono ben 4, infatti, i pareggi usciti dalle gare disputate da martedì a venerdì.

Dopo i due match inaugurali che hanno visto il sofferto successo dei campioni in carica targati Jevule Pescheria su Protecnica ed il pari tra Ghiaccio Nigro e Scusate il Ritardo, esordio col botto per Autolavaggio Cos I Pazz e Pizzeria E Quatt Vie. I verdi supera 5-2 Coiffeur Donata trascinati dal centrocampista dell’Angri Emanuele Barone e dal Rooney coperchiese Alessandro Romeo mentre agli avversari non è bastata la vena di Andrea Rega. I grigi del gruppo base Olympic Salerno piegano con un eloquente 2-10 il team Delicious. Il derby della pizza è deciso dall’incontenibile Michele Amato, ben supportato dai vari Mazzeo, Corbo e D’Amico; non basta Fortino ai dirimpettai. Spettacolare l’incrocio tra NCS Elettronica dei baby talenti del calcio salernitano e Fiorillo & Partners. La spuntano i primi 4-3 sospinti dal cecchino Cappiello e dagli acuti di Visone, ai blues non basta la granitica prestazione del terzino del Nola Simone Anzalone.

Convincente esordio per il team Bar dei Giovani. Il quintetto di Marigliano e Casaburi piega 8-3 la Macelleria Accurso con l’evergreen Sasà Di Maio in gran spolvero insieme al collaudato duo Luigi Anastasio-Mirko Di Giacomo. Prova d’orgoglio per gli oranges dei fratelli Cerracchio. Finisce 4-4 la palpitante sfida tra Edil Casa e Dolce & Caffè. I primi, a lungo avanti con il solito Petrelli in grande evidenza, si fanno rimontare dagli arancioneri con gli agropolesi Valente e Cirillo ad ispirare la remuntada concretizzata da Alessandro Daniele. Altrettanto pazzo e vibrante il confronto tra Cav.Antonio Guariglia e Creative Rent: finisce 6-6 con la compagine di Bellizzi brava nel rispondere colpo su colpo ai grigi salernitani con Vittozzi ed Astro. Dopo aver ripreso il match per i capelli con uno Stefano Chiariello in gran luce, i ragazzi di Mantiero vengono graziati nel finale da due tiri liberi falliti dagli avversari.

Pazzesca sfida tra Ristorante Pizzeria Colombo e BCreation. I primi dominano la frazione iniziale con Troiano, Fabio Orlando e Saulle a fare il bello e cattivo tempo. I rosa non ci stanno e dopo aver trovato la quadratura, ribaltano tutto con doppio Natella, Bove ed Asciuti (4-3). Altrettanto ricca di emozioni e suspance la gara tra Sugò e Pescheria A’ Paranza. Il team di Robertiello riprende con l’Immortale Avallone e bomber Trimarco l’arcigna compagine di mister Fienga con tanti protagonisti del futsal della Valle dell’Irno e l’Imperatore Cartone sempre presente in zona goal (6-6). Più largo, invece, il punteggio tra Il Maestro Orafo ed Il Barbiere Pastena: finisce 14-4 per Santucci e compagni con ben sette reti del funambolo Cassetta che non ha lasciato scampo ai pur volitivi ragazzi di Santa Cecilia.

Fonte SalernoinWeb

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari