domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSousa turista per un giorno: Ravello accoglie il tecnico della Salernitana
spot_img

Sousa turista per un giorno: Ravello accoglie il tecnico della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri Paulo Sousa si è concesso una piccola fuga: accompagnato dalla moglie Cristina si è recato a Ravello, dove ha trascorso l’intera giornata.

Paulo Sousa turista a Ravello

Sousa e sua moglie si sono trattenuti a Ravello per tutta la giornata di ieri (2 ottobre), per poi fare ritorno a Salerno, dove oggi pomeriggio la Salernitana è tornata in campo. Com’è giusto che sia in un giorno di riposo, non sembrava preoccuparsi della difficile missione che attende i suoi domenica a Monza. Il tecnico portoghese ha cercato di mimetizzarsi tra i tanti turisti che arrivano nei paesi della Costiera Amalfitana, ma è stato comunque riconosciuto da alcuni tifosi. Tra questi ultimi vi erano anche dei polacchi, che, memori dell’esperienza di Sousa alla guida della loro nazionale, gli hanno chiesto una fotografia.


Potrebbe interessarti anche:


L’itinerario di Paulo Sousa

Quella di ieri è stata la prima visita a Ravello per Sousa, rimasto affascinato dalle bellezze del luogo e dalla tappa finale del suo viaggio. Dopo aver pranzato in un ristorante del centro ed essersi trattenuto presso il bar di un albergo per un drink, infatti, è stato ‘ospite’ del vicesindaco Gianluca Mansi. Questi ha accompagnato il tecnico portoghese nella visita alla mostra dell’artista lusitano Manuel Cargaleiro. In tutto ciò, non è venuta meno la sua disponibilità con i tifosi, che, oltre a scattare delle foto, gli hanno posto molte domande. La parola d’ordine di Sousa è stata “Fede“: bisogna avere fede nel lavoro dello staff e dei calciatori, da qui alla fine della stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari