Al via la settima giornata d’andata del campionato nazionale di Serie A1 femminile. La PDO Salerno affronterà il Teramo tra le mura amiche della Palestra Palumbo.
PDO Salerno, per la settima giornata c’è Teramo
Dopo la sosta nazionali la PDO Salerno torna in campo. Le ragazze di Thierry Vincent affronteranno il Teramo di Daniela Palarie, reduce dalla sconfitta di misura contro Padova. Per le abruzzesi solo due punti in sei partite, guadagnati grazie alla vittoria con Sassari nella terza giornata. Le salernitane invece vengono dalla vittoria in extremis con Pontinia, sono attualmente terze in classifica a quota 10 punti, al di sotto di Erice e Cassano Magnago. Una partita da non sottovalutare che aprirà un mese di novembre molto intenso. Ad attendere le salernitane infatti ci saranno successivamente la sfida con Brixen e il doppio impegno di EHF Cup contro lo Slavia Praga.
Potrebbe interessarti anche:
I match della 7ª giornata
Un weekend intenso ricco di sfide affascinanti. In campo infatti ci saranno Erice e Cassano Magnago che si contenderanno il vertice della classifica, mentre Pontinia proverà a rifarsi dopo la sconfitta di Salerno in casa contro Brixen tentando di raggiungerlo in classifica. Continua nel frattempo la caccia alla prima vittoria stagionale di Sassari e Mezzocorona, con Casalgrande che invece ha l’occasione di portarsi a meno due dall’Ariosto davanti al proprio pubblico.
Pontinia – Brixen (2/10 16:00)
Lions Sassari – Leno (2/10 16:30)
Salerno – Teramo (2/10 18:00)
Casalgrande Padana – Ariosto Ferrara (2/10 18:30)
Cassano Magnago – Erice (2/10 18:30)
Mezzocorona – Cellini Padova (3/10 16:00)