Non basta la vittoria alla PDO Salerno che batte lo Slavia Praga ma viene eliminata dalla EHF European Cup a causa della differenza reti in favore del team allenato da Daniel Curda.
Una vittoria che non basta
La PDO Salerno batte lo Slavia Praga ma non va oltre il terzo round di EHF European Cup. Nonostante il 29-32 finale, il sodalizio salernitano abbandona la competizione a causa della differenza reti. La partita d’andata era infatti terminata col punteggio di 20-32 in favore della compagine ceca, che quindi nonostante la sconfitta si qualifica al turno successivo.
Nel primo tempo una PDO troppo imprecisa e a tratti frenetica permette allo Slavia Praga di chiudere avanti di tre reti la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo però cambia faccia la squadra di Thierry Vincent che con determinazione e precisione, prima pareggia i conti poi si porta avanti scavando un solco di tre reti. Centoventi minuti che forse lasciano qualche rimpianto al sodalizio salernitano, che però ha dimostrato certamente le potenzialità dei suoi mezzi.
Potrebbe interessarti anche:
Slavia Praga – PDO Salerno (29-32)
Visualizza questo post su Instagram