lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOPDO Salerno e Lanzara si presentano: al via una stagione speciale
spot_img

PDO Salerno e Lanzara si presentano: al via una stagione speciale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, giovedì 5 settembre, la PDO Salerno e la Genea Lanzara si sono presentate ufficialmente in vista dell’inizio della prossima stagione.

PDO Salerno e Genea Lanzara: le presentazioni ufficiali

Dopo la vittoria per entrambe del campionato Under 20, PDO Salerno e Genea Lanzara si apprestano a cominciare una nuova stagione: una stagione speciale, caratterizzata dall’anniversario dei quarant’anni della pallamano salernitana. Una realtà importante, capace di raccogliere 33 titoli nazionali, vincendo tanto non solo con la squadra senior ma anche a livello giovanile.


Potrebbe interessarti anche:


Le iniziative per la prossima stagione

In occasione del quarantennale della pallamano salernitana la PDO Salerno e la Genea Lanzara hanno dato vita a una serie di eventi celebrativi, in primis è stato realizzato un nuovo logo ufficiale che accompagnerà tutte le iniziative.

Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2025 ci sarà un evento natalizio che vedrà coinvolta anche la Crazy Ghost, squadra battipagliese campione d’Italia in carica nella pallamano in carrozzina.

Per l’anno prossimo si attende il via libera per avere a Salerno la nazionale bielorussa e si lavora a un docufilm sulla storia della pallamano salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari