La PDO Salerno mette in pausa il suo campionato per dedicarsi al doppio confronto con lo Slavia Praga. Oggi, 15 novembre (18:30), e domenica 17 novembre (18:30) il sodalizio salernitano scenderà in campo tra le mura amiche della Palestra Palumbo.
PDO Salerno, in campo per l’EHF Cup
Ad attendere la PDO Salerno ci sono due sfide molto importanti. Le ragazze di Thierry Vincent saranno impegnate nel terzo round di EHF European Cup. La compagine salernitana, supportata dal proprio pubblico, affronterà lo Slavia Praga. Una sfida importante, per alzare l’asticella a livello europeo e dare continuità ai successi ottenuti in campionato.
Potrebbe interessarti anche:
Le dichiarazioni di mister Thierry Vincent
«Penso che le persone a Salerno siano molto fortunate nel poterci vedere giocare contro lo Slavia Praga per due volte qui alla Palestra Palumbo, speriamo di poter contare sul loro supporto. Lo Slavia Praga è una squadra con tante giocatrici giovani ma molto forti. Dopo la vittoria a Brixen l’atmosfera per lavorare era molto positiva. Ci siamo impegnati molto per preparare questa sfida al meglio. È molto importante».