giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOPDO Salerno, riflettori puntati sulla doppia sfida di EHF Cup
spot_img

PDO Salerno, riflettori puntati sulla doppia sfida di EHF Cup

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno scende in campo per la EHF European Cup. Le ragazze di mister Thierry Vincent si contenderanno con il VIF, squadra delle Isole Faroe, il passaggio al secondo round.

PDO Salerno, riflettori puntati all’Europa

Dopo il convincente inizio di stagione in campionato la PDO Salerno è pronta per la doppia sfida europea contro il VIF. Le due compagini si affronteranno nelle giornate di venerdì 4 ottobre (h.19:00) e sabato 5 ottobre (h.18:00). Un’occasione importante per il club campano sia per alzare l’asticella a livello europeo sia per confrontarsi con una realtà diversa da quella della pallamano italiana.


Potrebbe interessarti anche:


La doppia sfida con il VIF

La PDO Salerno è alla ventiduesima partecipazione in EHF Europeans Cup. L’anno scorso il club campano  si spinse fino al quarto turno di EHF, ma venne eliminato dal Rocasa Gran Canaria. Quest’anno ovviamente vorrà ripetersi, magari cercando di spingersi ancora oltre in questa competizione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pdo Salerno (@pdosalerno.it)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari