HomeSportPALLAMANOLa PDO Salerno cerca riscatto in casa del Teramo nella 18ª giornata
spot_img

La PDO Salerno cerca riscatto in casa del Teramo nella 18ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno ospite del Teramo nella diciottesima giornata di Serie A1 Femminile. Al Palasport “San Nicolò” il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30.

PDO Salerno a Teramo nella 18ª giornata

La PDO Salerno è pronta a partire in direzione Teramo. Le ragazze di Thierry Vincent cercano riscatto in terra abruzzese contro la formazione allenata da Daniela Palarie. Le teramane sono attualmente ottave in classifica con dieci punti in 17 partite, il club campano invece è a quota ventotto punti in altrettante gare. Ultima sfida prima della Coppa Italia, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo a Riccione e vedrà impegnate le salernitane contro l’Ariosto Ferrara.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di Pina Napoletano

«La sconfitta a Pontinia deriva da errori commessi in momenti cruciali della gara. Sicuramente ha pesato l’assenza di Cecilie Woller, che è un po’ la mente della squadra, ma questo non deve essere un alibi. A Teramo sarà importante mantenere alta la concentrazione, dobbiamo portare a casa il risultato per arrivare nel migliore dei modi alla prossima Coppa Italia».

La classifica della Serie A1 femminile e la 18ª giornata

pdo-salerno
© FIGH

 

calendario
© FIGH
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari