domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPerugia-Salernitana, Cosmi: "Nel primo tempo mai subito un tiro in porta"
spot_img

Perugia-Salernitana, Cosmi: “Nel primo tempo mai subito un tiro in porta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel post partita di PerugiaSalernitana, Serse Cosmi ha rilasciato il suo pensiero sull’esito dell’incontro. La gara a porte chiuse del “Curi” si è risolta per 1-0 in favore dei padroni di casa con Mazzocchi marcatore.

Cosmi nel post match: “Vittoria meritatissima”

Dopo cinque sconfitte consecutive torna a sorridere il Perugia di Serse Cosmi. La squadra umbra ha battuto la Salernitana per 1-0 grazie alla rete di Mazzocchi. Il Grifo ha fatto sua la sfida valevole per la 28ª giornata di Serie BKT.

Nel post partita, in mancanza di conferenza stampa, il tecnico dei padroni di casa ha affidato al sito ufficiale della società le sue parole:

«Fino al gol ho visto forse il miglior Perugia della mia gestione. Poi dopo il gol abbiamo calato il ritmo. Non per scelta nostra ma perchè volevamo capire un altro tipo di partita. Secondo tempo è stato diverso, nel primo tempo non abbiamo mai subito un tiro in porta. Abbiamo avuto anche tante occasioni per fare il due a zero. Vittoria meritatissima. Ci voleva questa vittoria anche se non toglie tutte le difficoltà che abbiamo creato anche per colpa nostra. Bisogna ancora fare parecchio. Tranne che col Benevento siamo tornati sempre nello spogliatoio sullo 0-0 ma non serve tornare indietro. In questo momento non voglio alibi e ci siamo ripromessi di essere diversi e dare soddisfazioni a tutti. Ovviamente per soddisfazioni intendo i punti. Sono contento per tutti, anche per i tifosi che non c’erano».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari