HomeSalernitanaPescara-Salernitana, sfida tra... numeri 25: entrambi scuola Lazio
spot_img

Pescara-Salernitana, sfida tra… numeri 25: entrambi scuola Lazio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il campionato riparte per i granata. Domani ci sarà la sfida tra Pescara e Salernitana all’Adriatico. La prima sfida di questo 2020 mette a confronto due compagini appaiate a pari punti in classifica. Pescara e Salernitana condividono anche due numeri 25 ex scuola Lazio.

Pescara-Salernitana: la sfida tra due “scuola Lazio”

Ha svariato spesso zona del campo nel corso della sua carriera, seppur giovane. Classe 1995, Luca Crecco è stato un jolly esterno fin dagli inizi della sua carriera tra le giovanili della Lazio. Accostato spesso ai granata in virtù del legame di affiliazione tra il club biancoceleste e quello granata, Crecco ha trovato stabilmente zona nella parte centrale del campo. Passato in prestito tra le varie maglie di Ternana, Lanciano, Modena, Trapani e Avellino, Crecco è passato definitivamente al Pescara nell’agosto del 2018. Con i delfini fino ad ora è stato chiamato in causa sei volte. Ha visto i granata da avversari in ben cinque occasioni, ma soltanto in una è sceso in campo, manco a dirlo, proprio con la maglia del Pescara nella gara della 38ª giornata di campionato uscendo vincitore per 2-0.

Altro profilo cresciuto nelle giovanili della Lazio, tuttora in prestito dalla squadra della capitale è Cristiano Lombardi. Anche per lui una girandola di prestiti come Trapani, Ancona, Benevento, Venezia e in questa stagione alla corte dei granata. Un tiro e molla di inizio calciomercato voleva Lombardi richiamato alla base per volere di mister Simone Inzaghi, salvo poi ribadire la volontà di finire il prestito a Salerno per permettergli una crescita notevole. Lombardi si sta dimostrando un giocatore importante per la categoria ma con ampi margini di crescita a fronte dei suoi 24 anni. Dodici partite, due reti e tre assist fino ad ora nel suo palmares con la maglia dell’ippocampo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari