domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPescara-Salernitana: la partita del capitano Marco Migliorini
spot_img

Pescara-Salernitana: la partita del capitano Marco Migliorini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domenica i granata espugnano i delfini nella partita Pescara-Salernitana. Ecco il nostro focus sulla partita del capitano granata Marco Migliorini.

La partita del capitano granata, Marco Migliorini

Più attento rispetto alle partite precedenti, tenendo alta la linea difensiva. Nel ruolo di centrale sembra trovarsi molto di più a suo agio, infatti nel primo tempo Migliorini esegue una partita egregiamente. Certo, qualche incertezza è stata commessa, alternandosi da grandi chiusure a flop improvvisi. Perde per due volte la marcatura di Maniero, facendogli segnare il gol che riapre il match.


Dal pagellone di SalernoSport24

Dalle pagelle di Migliorini: “Ennesima prestazione incerta dell’ex centrale dell’Avellino che, come spesso accade, alterna grandi chiusure a dormite colossali. Perde per due volte la marcatura di Maniero, il quale, sul secondo tentativo, conclude a rete praticamente indisturbato, 5,5“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari