giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Polisportiva Battipagliese supera con ottimi voti il primo test
spot_img

La Polisportiva Battipagliese supera con ottimi voti il primo test

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È super positiva la prima amichevole della preseason della Polisportiva Battipagliese che si impone sulla Magnolia Campobasso per 66-70.

Ottimo test per la Polisportiva Battipagliese

La Polisportiva Battipagliese parte benissimo, così come Campobasso. Nel primo quarto gli attacchi fanno meglio delle difese. Le due squadre infatti segnano moltissimo da una parte e dall’altra. Ad avere la meglio però, dopo i primi dieci minuti di gioco, sono le padrone di casa che conducono di tre punti.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel secondo periodo i nuovi acquisti biancoarancio iniziano a mettersi in mostra. Benson realizza otto punti, mentre Drake colpisce con dei canestri pesanti dalla lunga distanza. Le molisane provano a rispondere con Madera e Scalia, ma all’intervallo lungo il tabellone segna 34-38 per le salernitane.

Al ritorno dagli spogliatoi la partita subisce un calo d’intensità, cosa normalissima dato che si tratta pur sempre di amichevoli prestagionali. Le compagini infatti realizzano appena dieci punti nel terzo quarto. Nonostante la stanchezza, la Polisportiva Battipagliese conserva il vantaggio rimanendo avanti sempre di quattro punti.

Nell’ultimo quarto Campobasso prova in tutti i modi a ribaltare il risultato, ma le ragazze di coach Serventi mostrano una coesione ed una personalità promettenti per il futuro. La contesa finirà infatti con Battipaglia che si imporrà sul 66-70. L’MVP della partita è senza dubbio Benson, realizzatrice di una doppia doppia da sedici punti e dieci rimbalzi. Le risposte positive però arrivano anche dagli altri nuovi acquisti. Drake tocca la doppia cifra con i suoi dieci punti, mentre Pavic sfiora la doppia doppia con una prestazione da otto punti ed undici rimbalzi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari