domenica 29 09 24
spot_img
HomeSportBASKETPolisportiva Battipagliese battuta nella seconda amichevole precampionato
spot_img

Polisportiva Battipagliese battuta nella seconda amichevole precampionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Battipagliese cade per la prima volta nell’era Serventi nella seconda amichevole precampionato contro un’ottima Faenza in quel del “PalaSport” di Penne.

Polisportiva Battipagliese battuta nel secondo test

All’inizio del match, la Polisportiva Battipagliese continua sulla scia di quel che ha fatto vedere nella scorsa amichevole in Molise. Le biancoarancio, infatti, nei primi minuti di gioco, dimostrano una buona alchimia di squadra che le permette di andare avanti di otto punti alla fine del primo quarto.


Ti potrebbe interessare anche:


Nel secondo periodo le ragazze allenate da coach Serventi continuano a giocare ad un livello rispettabilissimo, tenendo in considerazione che si tratti di un’amichevole precampionato. Le salernitane non solo difendono il vantaggio ma addirittura lo aumentano, andando all’intervallo lungo sul 37-26.

Al ritorno dagli spogliatoi però, la Polisportiva Battipagliese, come giusto che sia, inizia ad accusare un po’ di stanchezza. Faenza coglie subito l’occasione aumentando soprattutto il ritmo offensivo. Le romagnole infatti realizzano ben ventisette punti solo nella terza frazione, recuperando l’intero svantaggio e portandosi sul cinquantatré pari.

Nel quarto quarto le padrone di casa sfruttano il momento positivo superando definitivamente le biancoarancio. Battipaglia continua a fare fatica, con la contesa che si concluderà sul punteggio di 64-68 a favore di Faenza. Questo era l’ultimo test precampionato per la squadra di patron Rossini, che tra meno di una settimana avrà un appuntamento con la storia. Il 19 settembre al “PalaZauli” , infatti, dovrà affrontare le spagnole del BAXI Ferrol nel turno preliminare della EuroCup Women.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari