La Polisportiva Battipagliese sarà ospite del BAXI Ferrol nella gara di ritorno delle qualificazioni per la prossima EuroCup Women dove dovrà recuperare uno scarto di 42 punti.
Ultima chance per la Polisportiva Battipagliese
Giovedì 26 settembre alle ore 20 si terrà nella splendida cornice del “Pabellón de A Malata” di Ferrol, cittadina della Spagna facente parte della provincia della Coruña, la gara di ritorno tra il BAXI Ferrol e la Polisportiva Battipagliese per la qualificazione alla prossima EuroCup Women. La contesa inizierà ad una settimana esatta dal match d’andata concluso sul punteggio di 47-89 a favore delle spagnole.
Potrebbe interessarti anche:
Le biancoarancio sono chiamate quindi ad un vero e proprio miracolo, dovendo recuperare uno svantaggio di quarantadue punti. Sarà fondamentale capire chi saranno le indisponibili per coach Serventi, che ha già dovuto rinunciare ad Ana Vojtulek e Smorto nella prima gara. Inoltre sarà interessante vedere come reagisce la squadra sul campo a pochi giorni dall’esordio in serie A1 femminile contro Alpo.
D’altra parte il BAXI Ferrol sente di avere già un piede nella prossima competizione europea. Le ragazze allenate da Lino Lopez Amado, infatti, dovranno solo gestire il vantaggio senza però sfigurare davanti ai propri tifosi. La squadra iberica vorrà sicuramente replicare la prestazione al “PalaZauli”, dove tutte le giocatrice sono andate a referto.