lunedì 04 11 24
spot_img
HomeSportBASKETPolisportiva Battipagliese costretta ad un altro stop casalingo
spot_img

Polisportiva Battipagliese costretta ad un altro stop casalingo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Battipagliese non riesce a trovare la prima vittoria stagionale al “PalaZauli”, dovendosi arrendere ad un Derthona Basket in ottima forma.

Polisportiva Battipagliese sconfitta in casa

L’inizio del match è molto divertente, con entrambe le compagini che viaggiano ad un ritmo elevatissimo. Nei primi tre minuti è la Polisportiva Battipagliese ad andare avanti, grazie a sei punti consecutivi di Drake. Le ospiti, però, reagiscono subito con Arado e Fontaine portandosi sul +3. A quel punto le salernitane si affidano alle giocate di Cupido per piazzare un parziale di 9-2 che le fa tornare avanti. Attura e Gatti riportano le piemontesi a contatto, per poi far concludere il primo quarto sul punteggio di 18-19.


Potrebbe interessarti anche:


Nel secondo quarto le salernitane perdono la precisione e la lucidità che le aveva contraddistinto nella prima frazione, riuscendo a segnare solo due punti nei primi sei minuti. Derthona, ovviamente, ne approfitta per allungare sulle biancoarancio, riuscendosi a portare in vantaggio di otto lunghezze. Ecco però che arriva la reazione delle padrone di casa che grazie a Benson, Pavic e ad una ispiratissima Cupido, non solo torna in scia ma addirittura trova il sorpasso. La fine del primo tempo però è ancora una volta delle ospiti, che riescono ad andare negli spogliatoi sul 32-35.

Al rientro dall’intervallo lungo sono ancora una volta le piemontesi a fare la voce grossa. Con Fonteni in evidenza le ospiti allungano fino al +7. Il buon momento della squadra allenata da coach Cutugno continua grazie a Dotto, Penna ed Attura che consentono a Derthona di prendere il largo sulla Polisportiva Battipagliese. Il terzo quarto si conclude sul 42-54.

All’inizio dell’ultima frazione le padrone di casa partono meglio, con Pavic e Baldassarre che consentono alle salernitane di ridurre lo svantaggio ad otto punti. Da quel momento in poi, però, le piemontesi gestiscono in ottimo modo i ritmi ed il punteggio, difendendosi da tutti i tentativi di rimonta. Le biancoarancio sono costrette così ad un altro stop casalingo, con la contesa che finirà sul punteggio di 55-66.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari