lunedì 18 11 24
spot_img
HomeSportBASKETPolisportiva Battipagliese sconfitta in terra sarda
spot_img

Polisportiva Battipagliese sconfitta in terra sarda

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Battipagliese non riesce a superare Sassari in quel del “PalaSerradimigni”, subendo così l’ennesima sconfitta stagionale.

Altro stop per la Polisportiva battipagliese

La Polisportiva Battipagliese parte molto bene, conducendo di sei lunghezze dopo solo tre minuti grazie ad una Vojtulek in evidenza. Le padrone di casa, però, reagiscono immediatamente con Gonzales e Begic, ribaltando il risultato. Le biancoarancio ritrovano poi la parità grazie ai canestri di Cupido e Vojtulek, ma a chiudere il quarto sarà un elegante canestro di Pastrello che fa chiudere i primi dieci minuti sul punteggio di 15-13.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo periodo è pieno di canestri e di equilibrio con le padrone di casa che tentano la fuga, ma con le salernitane che rispondono colpo su colpo. Addirittura, a metà frazione, la squadra allenata da coach Serventi torna a condurre sul 23-24. Nella parte conclusiva del secondo quarto, però, l’inerzia cambia e le sarde trovano l’allungo che le permetterà di andare negli spogliatoi in vantaggio per 32-26.

Al ritorno dagli spogliatoi le padrone di casa continuano a giocare con grande intensità, realizzando un parziale che le fa andare avanti di tredici lunghezze. La Polisportiva Battipagliese reagisce e recupera qualcosa, ma ancora una volta Sassari fa la voce grossa e conserva il vantaggio. Alla fine del terzo periodo il punteggio è sul 54-45.

Nell’ultimo quarto le sarde sono bravissime a tenere stretta nel palmo della mano la vittoria. Le salernitane provano a recuperare in tutti i modi, senza riuscirci però. La squadra di patron Rossini trova così l’ennesima sconfitta stagionale, mentre Sassari si conferma una compagine di tutto rispetto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari