Dopo la matematica retrocessione in Eccellenza, la Polisportiva Santa Maria Cilento ufficializza la risoluzione consensuale con il DG Alberico Guariglia. Ecco il comunicato del club.
La Polisportiva Santa Maria riparte da zero: ufficiale l’addio del DG Guariglia
In casa Polisportiva Santa Maria arriva un importante notizia: il DG giallorosso, Alberico Guariglia, lascia, dopo quasi 10 anni, la squadra cilentana. Il tutto a una settimana di distanza dall’ultimo match disputato dalla compagine cilentana in Serie D contro il più attrezzato Nardò (che questa domenica disputerà la finale playoff contro il Martina).
Potrebbe interessarti anche:
L’amara sconfitta perpetrata contro la squadra pugliese nell’ultimo match di campionato è stata però l’emblema di un cammino tutt’altro che eclatante all’interno del girone H. Una stagione che si è conclusa, tra l’altro, con un risultato negativo, l’ennesimo di una stagione che ha decretato per la società di patron Tavassi la retrocessione in Eccellenza.
Ecco la nota ufficiale del club giallorosso
Risoluzione consensuale con il Direttore Generale Alberico Guariglia. La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione con il direttore generale Alberico Guariglia, tra i protagonisti della crescita del club giallorosso fino ad arrivare al raggiungimento della Serie D.
La famiglia Tavassi desidera esprimere un sincero ringraziamento al direttore generale Guariglia per il suo straordinario impegno ed attaccamento ai colori giallorossi negli ultimi 10 anni.
“Al direttore Guariglia, un amico prima che un collaboratore della Polisportiva, vanno i nostri più affettuosi ringraziamenti per il grande lavoro svolto in questi 10 anni di attività al nostro fianco – afferma la famiglia Tavassi – I risultati sportivi raggiunti in tutte le categorie, dalla giovanili alla prima squadra, e la costante crescita della nostra società sono sotto gli occhi di tutti. Le vittorie nei campionati di Promozione e di Eccellenza, così come il raggiungimento della serie D e la storica vittoria al Carrano contro il Catania, rimarranno per tutti noi un ricordo indelebile di questi meravigliosi anni. L’amara retrocessione di quest’anno ha chiuso sicuramente un ciclo, ma non potrà mai cancellare quanto di buono fatto in questi anni. Alberico sarà sempre un amico della Polisportiva e gli auguriamo ogni bene per i suoi impegni futuri”.