lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPordenone-Salernitana, il migliore in campo: ancora una volta premiato Gondo
spot_img

Pordenone-Salernitana, il migliore in campo: ancora una volta premiato Gondo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Anche in occasione di PordenoneSalernitana, Cedric Gondo è risultato essere il migliore in campo. Il numero 15 granata dimostra di essere in gran forma nel post-lockdown.

Pordenone-Salernitana, è Gondo il migliore in campo

Cedric Gondo mantiene alto lo stato di forma anche contro il Pordenone; l’attaccante della Salernitana, seppur non abbia realizzato gol o assist, si è dimostrato il migliore in campo dei suoi sfornando giocate interessanti e risultando il più pericoloso dei suoi.

Vera e propria spina nel fianco della difesa friulana, ha letteralmente ammattito la retroguardia ramarra per quasi tutti e 90 i minuti. Sostituito nel finale da Djuric, ha dimostrato di essere ancora su ottimi standard e la cosa, con lo Spezia all’orizzonte, può solo rassenerare i tifosi.

Dalle pagelle di SalernoSport24, inoltre, guadagna il secondo 7 consecutivo e la seconda proclamazione a migliore in campo dopo la gara con l’Empoli.


Gondo 7 – Tiene in apprensione, da solo, l’intera retroguardia neroverde. Una spina del fianco costante per gli avversari, costretti, in più di un’occasione, a fermarlo con le cattive. Bravo nell’uno contro uno e nelle sgroppate in campo aperto che, obiettivamente, avrebbero meritato miglior fortuna.


Gian Piero Ventura ha capito l’importanza del giocatore ed il maggior utilizzo delle ultime settimane sta venendo ricambiato da un maggior rendimento. Si spera che il giocatore continui a dare il 110% anche nei prossimi 90, 180, 270 e 360 minuti che la stagione potrà riservare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari