Fossero state aperte le curve ci sarebbe stato un esodo di tifosi granata in quel di Lignano Sabbiadoro per assistere alla sfida tra Pordenone e Salernitana. Nonostante tutto, una piccola rappresentanza di tifo granata è presente per accogliere i proprio beniamini.
Pordenone-Salernitana, presenti alcuni tifosi granata
Mancano poco più di due ore al fischio di inizio di Pordenone–Salernitana. La gara, giocata a Lignano Sabbiadoro, è purtroppo prevista a porte chiuse, ciononostante una piccola rappresentanza di tifosi granata è presente.
Il gruppo, appartenente al club “Nord Est granata“, ha deciso di accogliere i calciatori della Salernitana nella cittadina friulana. Siamo certi che, fosse stata la trasferta plausibile, un vero e proprio esodo di salernitani sarebbe partito alla volta della cittadina costiera; la giornata quasi estiva, per di più, avrebbe favorito anche un’eventuale balneazione.
A breve il pullman granata arriverà allo stadio e, siamo certi, qualche coro “fazioso” darà sicuramente la carica a tutti i giocatori di mister Bocchini.