HomeSalernitanaPordenone-Salernitana: tifosi granata presenti a Lignano Sabbiadoro
spot_img

Pordenone-Salernitana: tifosi granata presenti a Lignano Sabbiadoro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fossero state aperte le curve ci sarebbe stato un esodo di tifosi granata in quel di Lignano Sabbiadoro per assistere alla sfida tra Pordenone e Salernitana. Nonostante tutto, una piccola rappresentanza di tifo granata è presente per accogliere i proprio beniamini.

Pordenone-Salernitana, presenti alcuni tifosi granata

Mancano poco più di due ore al fischio di inizio di PordenoneSalernitana. La gara, giocata a Lignano Sabbiadoro, è purtroppo prevista a porte chiuse, ciononostante una piccola rappresentanza di tifosi granata è presente.

Il gruppo, appartenente al club “Nord Est granata“, ha deciso di accogliere i calciatori della Salernitana nella cittadina friulana. Siamo certi che, fosse stata la trasferta plausibile, un vero e proprio esodo di salernitani sarebbe partito alla volta della cittadina costiera; la giornata quasi estiva, per di più, avrebbe favorito anche un’eventuale balneazione.



A breve il pullman granata arriverà allo stadio e, siamo certi, qualche coro “fazioso” darà sicuramente la carica a tutti i giocatori di mister Bocchini.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari