mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeFrontpageIl post-partita, Gomes: "Nel secondo tempo meglio noi". Tello: "Una delle nostre...
spot_img

Il post-partita, Gomes: “Nel secondo tempo meglio noi”. Tello: “Una delle nostre migliori partite”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana riesce a ritrovare il sorriso sul campo del Palermo. L’1-0 firmato da Andres Tello al “Barbera” ha riportato una vittoria in casa granata che mancava dal 27 agosto e, soprattutto, è stata la prima vittoria in trasferta del 2024. Nel post-partita, il match-winner e Claudio Gomes hanno rilasciato delle dichiarazioni in sala stampa.

Palermo-Salernitana: le dichiarazioni di Gomes e Tello

Umori opposti in casa Palermo e Salernitana. C’è rammarico nelle parole del centrocampista francese Claudio Gomes per l’esito del match del “Barbera”, mentre Andres Tello è apparso raggiante in sala stampa per aver deciso una partita molto sentita con un gol pesantissimo.


Potrebbero interessarti anche:


Di seguito, le dichiarazioni del centrocampista rosanero raccolte da I Love Palermo Calcio:

«È stata una partita difficile. Abbiamo preso gol nel loro miglior momento, ma penso che nel secondo tempo abbiamo provato a fare gol in tutti i modi. Abbiamo creato molto più di loro senza riuscire a fare gol, ma credo che la ripresa sia stata positiva. Questa sosta del campionato potrebbe aiutarci a ricaricare le pile, lavorare forte e farci trovare pronti a Modena per disputare una grande partita. Dobbiamo trovare continuità in casa. Tutti sappiamo quanto sia importante vincere in casa. Dobbiamo lavorare per vincere la prossima e essere più cattivi quando giochiamo davanti al nostro pubblico».

Per quanto riguarda il colombiano in casacca granata, la soddisfazione è lampante nelle sue dichiarazioni:

«Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la squadra. Abbiamo meritato la vittoria soffrendo il giusto. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni e anche nella ripresa potevamo chiuderla prima. Devo fare i complimenti al Palermo che ha giocato molto bene, ma ci siamo difesi ottimamente, soffrendo nei momenti in cui c’era da soffrire e sfruttando gli spazi per attaccare. Abbiamo fatto una bella partita, era da un bel po’ che cercavo la rete, mi fa piacere. Tatticamente e tecnicamente abbiamo fatto una delle gare migliori. Puntiamo a fare ogni in ogni partita, passo dopo passo. Non abbiamo obiettivi lontani, ma pensiamo partita per partita. Questa squadra si merita tante cose belle per la fine del campionato. Non è una sorpresa che il Palermo provi a proporre un bel gioco, ha una squadra importante con giocatori di qualità e quantità. Abbiamo preparato bene la partita chiudendo tutti gli spazi nel primo tempo. Tatticamente siamo stati molto bravi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari