giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETLe dichiarazioni dello staff della Power Basket Salerno durante la presentazione
spot_img

Le dichiarazioni dello staff della Power Basket Salerno durante la presentazione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Durante la bellissima presentazione della Power Basket Salerno tenutasi al castello Arechi, staff dirigenziale e tecnico non hanno perso l’occasione per parlare dei successi della passata stagione e degli obiettivi di quella che verrà.

Una nuova sfida per la Power Basket Salerno

Con il vicinissimo esordio tra le mura amiche del “PalaSilvestri” per il 1° torneo Granammare Power che si terrà il 16 e 17 settembre, si è presentata in tutto il suo splendore la nuova Power Basket Salerno. Sarà la prima occasione per ammirare le prestazioni del nuovo roster di coach Mario Menduto, in vista della prima giornata di campionato di serie B interregionale. L’evento ha dimostrato anche la fantastica sinergia tra la società ed il gruppo Stratego, che si prende cura della sua comunicazione.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni dello staff dirigenziale e tecnico

Durante la presentazione il direttore sportivo Orlando Menduto si è soffermato sulla campagna acquisti svolta e sui prossimi obiettivi: «Sui singoli siamo stati molto bravi, adesso dobbiamo diventare una squadra. I giocatori e lo staff tecnico stanno lavorando al meglio. Ci aspettiamo che si lavori con criterio e poi vedremo quali saranno gli obiettivi all’interno di un campionato molto competitivo».

Il direttore generale Carmine Parrella invece ha parlato della gestione “PalaSilvestri”: «Dobbiamo ringraziare il gestore, ovvero il presidente della Hippo Basket Salerno, che sta facendo degli sforzi importanti per provare a rendere sempre più confortevole la struttura. L’anno scorso siamo entrati in un palazzetto con molte problematiche, ma devo riconoscere che il consigliere comunale Rino Avella ci ha dato una grossa mano per risolverli. Nella passata stagione abbiamo disputato più gare a palazzetto completo con oltre 500 persone, quest’anno proveremo a ripeterci».

È intervenuto anche il coach Mario Menduto, alla sua seconda esperienza consecutiva come allenatore della Power Basket Salerno. Ha parlato di come dovrà essere affrontato il prossimo campionato e dei prossimi obiettivi: «L’anno scorso abbiamo fatto una cavalcata incredibile. Quest’anno però cambia completamente la tipologia di campionato, che ha una formula molto lunga e dispendiosa con squadre ben attrezzate. Adesso il nostro obiettivo è quello di arrivare alla prima partita nella migliore condizione possibile».

Sul nuovo roster a sua disposizione ha poi aggiunto: «Per una serie di circostanze abbiamo solo mantenuto tre giocatori della scorsa stagione. Quest’anno l’età media della squadra si è abbassata ma secondo me abbiamo un buon mix di ragazzi esperti già pronti a giocare».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari