HomeSalernitanaPrevendita Bologna-Salernitana, bisognerà attendere a giovedì per acquistare il biglietto
spot_img

Prevendita Bologna-Salernitana, bisognerà attendere a giovedì per acquistare il biglietto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pochi giorni all’esordio in massima serie per la Salernitana, i granata saranno attesi dal Bologna al Dall’Ara. Soltanto giovedì partirà la prevendita per il settore ospiti.

Bologna-Salernitana, la prevendita

Ancora non sarà possibile acquistare un tagliando per il settore ospiti in vista di Bologna-Salernitana, bisognerà attendere a giovedì per l’inizio della prevendita. Sono 1200 i biglietti messi a disposizione per i tifosi granata, ognuno al costo di 15euro: per acquistarne uno occorrerà essere in possesso della nuova “Granata Card” o della vecchia “Happy Card”.

I tempi per ricevere la “Granata Card” sono discretamente lunghi, si parla di circa 25 giorni. La questione non dovrebbe influire sulla possibilità di acquistare il ticket per il match del Dall’Ara, in quanto al momento della richiesta della nuova fidelity card verrà rilasciato al richiedente un codice provvisorio utilizzabile fino all’arrivo della card definitiva.

Sponda rossoblù è cominciata la prevendita, per ora, soltanto per gli abbonati della stagione 2019-2020 in possesso della fidelity card dei felsinei. Entro un paio di giorni non varrà più il diritto di prelazione per gli abbonati e tutti potranno acquistare il tagliando.

Si attendono novità per quanto riguarda la possibilità per i residenti salernitani di acquistare un titolo valido anche per gli altri settori dello stadio bolognese, al momento non scelta non possibile.

Per maggiori informazioni e per acquistare un titolo online basterà andare su bolognafc.vivaticket.it  .


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari