giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioPrima sconfitta stagionale per la Nocerina, cala il tris la Scafatese
spot_img

Prima sconfitta stagionale per la Nocerina, cala il tris la Scafatese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Terminata l’undicesima giornata di Serie D. A seguire un recap sui gironi H e I che vedono coinvolte le salernitane. Focus su Nocerina e Scafatese.

Serie D girone H, cade la Nocerina

Arriva la prima sconfitta stagionale in questa Serie D per la Nocerina che cade contro il Martina. Dopo cinque minuti passano in vantaggio gli ospiti con il gran tiro da fuori area di Tuccitto che bacia il palo interno e si infila in rete. Buona la reazione dei molossi che fanno gioco ma non trovano mai la precisione necessaria nell’ultimo passaggio. Nel secondo tempo ancora da fuori area raddoppia il Martina con il tiro di Mastrovito che sorprende Wodzicki sul primo palo.
Inutili le mosse di Novelli dalla panchina per scuotere i suoi, gli ospiti controllano il doppio vantaggio fino al termine del match. Nocerina che resta prima, con Casarano, Fidelis Andria e Virtus Francavilla che accorciano le distanze in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


 Girone I, il tris della Scafatese

La Scafatese torna a sorridere in campionato, imponendosi con un netto 3-0 sulla Sancataldese. I canarini, autori di una prestazione convincente, dominano il primo tempo senza alcuna difficoltà, tanto da non concedere nemmeno una conclusione significativa agli ospiti. Il vantaggio arriva al 30° minuto, dopo un’ottima fase di gioco da parte dei padroni di casa, e legittima il dominio sul campo.

A chiudere la prima frazione ci pensano Vacca e Albadoro: il primo sigla il raddoppio, mentre il secondo realizza un rigore concesso per un fallo su Esposito. Nella ripresa, la Scafatese non abbassa la guardia e, al 59°, Neglia segna il gol che di fatto chiude la partita.

Nel finale, con il risultato ormai acquisito, la Scafatese concede qualche spazio agli ospiti, che però non riescono mai a concretizzare le occasioni e a perforare la solida difesa gialloblù. Una vittoria convincente che rilancia la squadra in classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari