Giuseppe Balzano, classe 2006 nativo di Battipaglia, dalla Juventus al Benevento. L’esterno offensivo la scorsa sessione di mercato era seguito anche dalla Salernitana che voleva riportare “a casa” il giocatore per aggregarlo alla Primavera. L’anno scorso era in prestito alla Sampdoria.
Il salernitano Balzano passa al Benevento
“Abbiamo scelto il Benevento in quanto molto competitivo nel campionato Primavera e soprattutto perché può essere un progetto interessante viste le possibilità di arrivare ad allenarsi e magari far parte della prima squadra in tempi ristretti. Giuseppe è un giocatore con grande velocità di esecuzione in termini di giocata e dotato di buona tecnica individuale. Il trasferimento avverrà a titolo definitivo. Con il direttore Simone Puleo accordo immediato. Lui è un direttore molto veloce e risoluto che ha percepito nell’immediato il potenziale del ragazzo” ha commentato l’agente Leonardo Amato in esclusiva. Mancano solo le firme ma dovrebbe essere una formalità.
🤝 Il battipagliese #Balzano firma per il @bncalcio: operazione condotta dall’agente Leonardo Amato. Il classe 2006 arriva dalla @juventusfc e sarà aggregato alla Primavera. In passato era seguito anche dalla #Salernitana. L’anno scorso era in prestito alla @sampdoria.
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 23, 2024