Reti: 12′ pt Bammacaro (S), 30′ st Guida (S), 31′ st Coulibaly (P).

Salernitana: De Matteis, Guerra, De Lorenzo, Russo, Perrone, Motoc, Palmieri (27′ st Iuliano), Iervolino, Guida, Bammacaro, Saponara (35′ st Giliberti). All. Gianluca Procopio

A disposizione: Vitolo, Cannavale, Siena, Cipriani, Celia, Gasparro, Carpetti.

Pisa: Luci, Biagini, Ceccanti (36′ st Fellega), Macchi, Fischer, Letri, Stigliano (24′ st Matteoli), Hanxhari, Stanic (12′ st Pecchia), Andreano (12′ st Coulibaly), Signorini (36′ st Cecilia).

A disposizione: Falsettini, Mendes, Sebastiano, Nannetti, Innocenti, Trdan, Colucci.

Arbitro: Enrico Gemelli (sez. Messina).

Assistenti: Antonio Lalomia (sez. Agrigento) – Marco Pilleri (sez. Cagliari).

Ammoniti: Perrone (S).

Angoli: 6 – 5

Recupero: 4′ st.


Le parole di Procopio: “Ci voleva questa vittoria”

L’allenatore della primavera della salernitana, ha espresso parole entusiaste e ricche di contentezza per la prestazione dei suoi ragazzi in campo. L’ha definita una gara non semplice, soprattutto a livello psicologico. La giusta carica e determinazione hanno fatto si che la gara terminasse con una vittoria, dopo cinque sconfitte di fila. Al sito ufficiale granata ha commentato:

«I ragazzi sono entrati in campo con la determinazione giusta. Sono contento per loro perché hanno lavorato bene nonostante sia stata una settimana difficile per diversi motivi. […] oggi i ragazzi hanno fatto un passo in avanti dal punto di vista dell’atteggiamento. Sono giovani quindi bisogna farli crescere e maturare. Sono contento che ascoltano i miei consigli perché è importante per la loro crescita professionale che è l’obiettivo finale.».

Potrebbe interessarti anche: